Cartelle e Cartelline

Questo articolo è molto usato sia per uso ufficio per archiviare documenti e/o cataloghi, sia per presentation di preventivi, brochure, convegni e molto altro

Descrizione

La produzione di questo articolo è completamente personalizzabile sia nei formati sia nelle finiture e nella scelta del tipo di carta e nelle nobilitazioni. È un articolo di pregio.

Scegli la tipologia

cartelle per ufficio

Serie W - Con Tasca Ad Incastro

Le cartelle ad incastro hanno una forma sagomata: vengono stampate e fustellate. Sono le più diffuse, pratiche e abbastanza economiche.

cartelle per ufficio

Serie Y - Fustellate e Cordonate

Le cartelle fustellate e cordonate possono avere una forma sia dritta che sagomata e a differenza di quelle di sopra hanno le tasche che si richiudono all'interno su se stesse senza incastro. È un articolo molto utilizzato.

cartelle per ufficio

Serie K - Cordonate in Piega

Questo tipo di cartella viene anche chiamata Cartellina. È molto semplice nella struttura e può avere sia il Dorso che le Alette con una o più cordonature. Essendo la tipologia di cartella più economica viene adoperata soprattutto per archiviare.

cartelle per ufficio

Serie Z - Con Tasca A Punto Colla

La cartellina a Punto colla è costituita da più tasche particolari che non possono essere realizzate con la sola fustellatura e quindi vengono applicate e incollate manualmente. Data la particolarità della realizzazione sono leggermente più costose di tutte le altre cartelle.

cartelle per ufficio

Serie J - A Valigia

È conosciuta anche come Cartella con manico. La definizione deriva proprio dalla forma della cartella.

cartelle per ufficio

Serie Q - A Borsa

La definizione di Cartella a Borsa deriva proprio dalla forma della stessa.