Stampa su Supporti Rigidi

Descrizione

Scegli la tipologia ... e vedi i prezzi

Pannelli in Plexiglass Trasparente

Materiale molto alla moda, lo puoi stampare anche con il bianco di fondo per creare dei pannelli di sicuro impatto scenografico. Ideale per uso interno ed esterno. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

3 mm
5 mm

Pannelli in Forex

É un materiale plastico costituito di PVC espanso o semi­espanso. Può essere impiegato in diversi settori grazie alla sua melleabilità e caratteristiche di resistenza e robustezza: nella comunicazione, per la creazione di cartelli di grande dimensione, insegne, plastici, modelli, allestimenti punto vendita, scenografie televisive e teatrali, oggettistica promozionale, ecc. Ideale per uso interno ed esterno. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

1 mm
3 mm
5mm
10mm
19mm

Pannelli in Alluminio Dibond

Alluminio leggero e molto resistente all'esterno, si puo' stampare sia mono che bifacciale, questo materiale lo puoi utilizzare per creare delle insegne o pannelli da esterno. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

2 mm
3 mm

Pannelli in Cartone

Pannello in cartone accoppiato a carta patinata bianca, con anima alveolare a nido d'ape. Ottimo per mostre fotografiche, design ma anche per realizzare espositori. Oggi molto utilizzato nel settore design. Ideale per uso interno, sconsigliato per uso esterno. Disponibile in diverse tipologie: Cartone Microtriplo, Microonda, Cartone a Nido d'ape da:

10 mm
13 mm
16 mm
20 mm

Pannelli Leggeri

Noto anche con il nome di “pannello Piuma”, si tratta di un supporto ultraleggero composto da una schiuma rigida di poliuretano espanso bianco racchiusa (come se fosse un sandwich) da due lamine di pvc bianco che rappresentano le superfici di stampa, entrambe stampabil. I pannelli sandwich sono particolarmente indicati per la stampa digitale di prodotti per allestimenti di interni grazie alla sua resa estetica. Ideale per uso interno, sconsigliato per uso esterno. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

10 mm
15 mm
20 mm

Pannelli in Plexiglass Bianco

Detto anche opalino, colore del materiale bianco latte. Questa tipologia di materiale è utilizzato per la realizzazione di insegne luminose, infatti grazie al colore bianco satinato permette alla luca di passare e illuminare la grafica del Vostro pannello. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

3 mm
5 mm

Pannelli in Polionda

Polipropilene alveolare a nido d'ape caratterizzato da: leggerezza, resistenza agli agenti chimici, robustezza, elasticità ecc. Tali caratteristiche rendono questo materiale idoneo per lavorazioni economiche come: creazione di pannelli per cantieri, segnaletica stradale, insegne, packaging industriale, pubblicità e cartotecnica. La riutilizzabilità del prodotto e la sua totale riciclabilità lo rendono infine un vero amico dell’ambiente. Ideale per uso interno ed esterno. Tale tipologia di materiale è disponibile in diversi spessori:

3 mm
5 mm
10mm