Posters

di ogni tipo e formato

Descrizione

Il più diffuso veicolo pubblicitario destinato a campagne per affissione, sempre efficace e particolarmente economico. Si differenzia da Locandine e Manifesti, oltre che nel formato, nella qualità della riproduzione grafica.

Scegli la tipologia

Posters

La definizione Poster identifica soprattutto un manifesto di qualità. Le dimensioni vanno di solito dal cm. 57X70, 70x100 al 100x140 ma se a uno piace può farlo anche piu grande e in questo caso si chiama Gigantografia.

Locandine

La definizione Locandina è data soprattutto dalla stampa di Piccolo Formato. In genere si definisce Locandina un formato con dimensioni che partono da cm. 21X29,7 fino al più utilizzato 35x50; trova la sua maggiore applicazione sulle vetrine dei negozi.

Manifesti Classici

La definizione Manifesto è data soprattutto dal Formato: in genere si definisce Manifesto la stampa di un Medio Formato con dimensione minima superiore al piccolo Formato (vedi locandine), fino ad arrivare ad una dimensione 70x100cm. e 100X140. Questo articolo trova le sue maggiori applicazioni sulle affissioni esterne: Muri, Bacheche, Spazi Pubblici, ecc.

Manifesti Grande Formato

Il Grande Formato ha dimensioni minime Superiori al Manifesto. Il formato più richiesto in genere è il 600x300 cm, ma può essere anche di dimensioni diverse, 200x300 ecc...